Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ciao dolce Sara ….posso solo dirti grazie …mi hai insegnato tanto e anche se a volte ci siamo scontrate ,ti ho sempre apprezzata come volontaria, come donna e come amica ….ti porterò sempre nel mio cuore .
Ciao anima dolce. Ricorderò per sempre il tuo grande amore per i tuoi pelosi e per i miei cagnacci…😭ho il cuore in lacrime. Un forte abbraccio alla famiglia. Condoglianze .
Ti abbiamo conosciuta per caso ma sei entrata subito nei nostri cuori
R.I.P.
Elena e famiglia
Carissima Sara,aver saputo che non ci sei più è stato uno shock. Resterai per sempre nel mio cuore.
Mi spiace tanto Sara, abbiamo continuato a rimandare quel caffè ed adesso non sarà più possibile. Condoglianze alla tua famiglia. R.I.P.
Ciao dolce Sara, quando ho letto la notizia sono rimasta senza parole.Voglio ricordarti con il sorriso che avevi il giorno che ci siamo conosciute e mi hai affidato Lea e il giorno dell’inaugurazione del
tuo rifugio dove avevi
realizzato uno dei tuoi sogni. Ciao dolce creatura
Cara amica, ci consola saperti senza dolore e che sei con Oscar. Grazie per tutto quello che ci hai insegnato. Un abbraccio alla tua famiglia, Caterina & Enrico & Nudie
Carissima Sara, amica mia, hai fatto parte della mia vita. Il tuo sorriso, la tua forza nonostante la disabilità….arrivavi in canile con la tua piccola smart su cui caricavi la tua sedia a rotelle . Noi uomini siamo troppo stupidi purtroppo, iniziamo ad apprezzare le persone dopo esserci accorti di non poterne più godere. Ricordo il tuo viso, il tuo sorriso unico, il tuo grande amore per I nostri amici animali, mi mancheranno I tuoi messaggi. Il dolore dell’abbandono viene mitigato dal ricordo del passato, del piccolo tratto di strada che abbiamo percorso insieme . Che Dio ti benedica e ti accolga come meriti, come ha voluto che meritassi facendoti attraversare la difficile avventura della sofferenza che è sempre l’anticamera del Paradiso. Ciao amica mia. E, grazie, grazie, grazie. Salutami Giobbe e Sbirulino 🙏🐕
Ci siamo incontrate per caso ma mi avevi promesso che avresti trovato il cane che stavo cercando per la mia famiglia “particolare” e… l’hai fatto! Sei e sempre sarai la “madrina” della nostra Holly… mamma e papà ti avranno già accolta, eri piaciuta subito anche a loro e ti abbiamo sempre seguita nella tua missione. Mi mancheranno i nostri messaggi affettuosi e regolari. Donna forte, dolcissima ed indimenticabile. Grazie, onorati di averti conosciuta ❤️🥀
Ciao Sara. Cerco consolazione nel pensare che che sei andata via in un giorno qualunque, inaspettato per te e per noi. Ti vorrò sempre tantissimo bene, un giorno ci ritroveremo e finalmente potrò abbracciarti. Spero che tu abbia incontrato il tuo piccolo Oscar e con lui tu possa vegliare su tutti noi con serenità. Ciao tesoro!
Sei e sarai sempre nei nostri cuori.
Donna meravigliosa, instancabile, tenace.
Donna che come te ce ne vorrebbero milioni nel mondo, donna dal cuore grande e di immensa sensibilità.
Lillo è con me per merito tuo.
Noi non ti dimenticheremo mai perché da una persona come te si può solo imparare ed al tuo cospetto ci si può solo inchinare.
Dolce Sara, sul ponte ci sarà la folla di pelosetti che ti applaude mentre noi qui piangiamo in un mondo che avevi reso migliore.
Sempre con noi.
Lillo Simo e Marco
Scopro oggi del tuo addio. Sei stata la mia prima amica, sempre insieme alle scuole elementari e medie. Sei sempre stata la più forte. Ti abbraccio veglia da lassù la tua famiglia e tutti i cagnolini che tanto amavi ricordo ancora quando giocavamo con la tua piccola briciola